Falegnameria Cereghini, vista la fondamentale importanza che hanno i manufatti in legno nella costruzione di un edificio, utilizza queste caratteristiche in ogni opera commissionata:
- Qualità nei materiali
- Progettazione avanzata
- Qualità ed evolute tecnologie nella lavorazione
- Affidabilità e attenzione nella posa
QUESTO e' il nostro concetto di coperture e solai in legno.
A questo contribuisce in modo fondamentale la scelta del materiale fornito da primarie segherie nord europee in possesso delle più recenti certificazioni sia per quel che riguarda le travature incollate (lamellare e bilama) sia per le travature massicce.
La grande importanza data alla progettazione, partendo dal rilievo in cantiere, per arrivare alla realizzazione di un disegno esecutivo, tridimensionale, passando per un accurato dimensionamento delle travi e alla numerazione di ogni singolo pezzo.
Essenziale e', poi, la lavorazione di quanto progettato, avvalendosi di: un centro taglio a controllo numerico, operai specializzati sia per l'impregnazione (effettuata rigorosamente con prodotti naturali) che per l'imballo della copertura stessa, curando tutto nei minimi particolari.
Decisiva poi per la perfetta riuscita di quanto prodotto e' la posa in opera eseguita principalmente da squadre interne alla Falegnameria Cereghini stessa o da esperti carpentieri selezionati nel corso degli anni prestando assoluta attenzione al fatto che siano sempre in regola con tutte le normative vigenti in materia di sicurezza e legalità.
Il Futuro da noi è di Casa!
Potrebbe sembrare solamente uno slogan, in realtà è una vera filosofia aziendale.
Il Nostro Futuro si riferisce soprattutto al Vostro Futuro.
Il vostro futuro potrà essere trascorso in un edificio in legno.
Il nostro futuro (come essere viventi) migliorerà considerevolmente utilizzando queste tipologie costruttive.
Il nostro futuro (come azienda) al vostro servizio per arrivare insieme a questo miglioramento.
E' di Casa per la casa che possiamo costruirVi e per la nostra filosofia che ci spinge verso la ricerca delle migliori soluzioni possibili per le "future" costruzioni in legno.